Le creazioni di Marina

Reply
Tombolo, che passione!
view post Posted on 9/4/2008, 09:37Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 18:42

sto facendo un corso di tombolo, da qualche mese. E' impegnativo, ma da molta soddisfazione. La scorsa 'estate ho provato questa tecnica in montagna, e mi è piaciuta. ma ora che sto proseguendo con il corso, comininciano le diffiicoltà. Sto facendo un centro con dei punti misti, per imparare i vari modi di utilizzarli. ma è dura!
Ecco una cosa che ho fatto io:
003

MARINA

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
Narna
view post Posted on 10/4/2008, 08:35Quote

Utente cancellato

E' stupendo!!! Io volevo fare un corso ma non ti dico cosa non mi hanno chiesto in soldi e ho rinunciato, ma non ho rinunciato a trovare altre opportunità per poter imparare

view post Posted on 10/4/2008, 13:33Quote

Advanced Member

Io pago 10 euro a lezione. Non è male, e l'insegnante è bravissima. Ha imparato alla scuola di Gorizia, dove ha frequentato per 7 o 8 anni, ed ha anche l'abilitazione all'insegnamento di quella scuola. Oggi ci ha mostrato un ventaglio fatto da le, vedessi che roba!
Fa parte di questa associazione: Fuselliamo.
Collabora anche alla rivista, il ventaglio che ha fatto apparirà nel prossimo numero.

MARINA

image

image

image

Narna
view post Posted on 11/4/2008, 14:00Quote

Utente cancellato

Mia cara qui a Milano si parla di oltre 1500 euro!!! E siccome abito in pr di Bergamo lì manco a parlarne!

Pensa che sto lottando con il mio parroco per poter insegnare ricamo e altro <ciò che so fare> alle bambine affinchè non si perdono le tradizioni! E spero tanto di avere prima o poi una nipotina a cui insegnare! Ho due maschi :) e la soddisfazione più grande e che loro mi chiedono a volte di fare qualcosa.

E sono orgogliosa di dire che ho fatto tutto il corredo del mio grande quando si è sposato!

Ma ho voglia di continuare ad imparare ma quando il costo è così alto non posso!

Alisa69
view post Posted on 19/4/2008, 11:48Quote

Utente cancellato

Quando feci il corso di ricamo erano loro che ti davano qualcosa,a quei tempi si parlava di 500 lire alla presenza ed era proprio per invogliare le ragazze,ora qui a Vasto non fanno più corsi la Regione non ha più fondi le signore sono andate in pensione e si è tutto fermato
Annalisa

jomix
view post Posted on 24/8/2008, 17:28Quote

Utente cancellato

Carissima Marina , anch'io mi sto dilettando a tombolo so fare bene la fiandra a tre paia , che preferisco al chiaccherino
e ho cominciato a fare qualcosa sotto la supervisione dell'insegnante Tolloi Gianfranca , di Grado www.tombolodisegni.it(ti consiglio di visitare questo sito )ora mi sono iscritta alla scuola di merlettaie di Gorizia dove nel friuli ce la possibilità costi minimi di seguire i loro corsi se sei una principiante te lo consiglio
Se non sei tanto lontana ce proprio un corso a Pordenone x eventuali chiarimenti inviami una mail baci Giuliana

view post Posted on 24/2/2009, 18:19Quote

Advanced Member

Conosco la Tolloi, conosco il sito, e conosco la scuola di Gorizia. So che si può frequentare anche a Pordenone, perché la maestra che mi insegna si è diplomata lì.
E' molto brava, e credo che continuerò a recarmi da lei.

MARINA

image

image

image

6 replies since 9/4/2008, 09:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All