Alisa69 | |
| Buongiorno,mi sarebbe piaciuto tanto imparare il tombolo ma quell'anno nel mio corso non era previsto,ci avevano assicurato che anche chi veniva promosso poteva frequentare l'anno dopo il corso di tombolo quando è arrivato il momento di iscrivermi erano cambiate le regole e cioè chi aveva frequentato e promosso l'anno scorso non poteva frequentare,personalmente l'ho trovato un pò assurdo,e quindi sono rimasta a piedi,quando andavo a trovarli tutti i giorni per imparare di più fuori corso ne rimanevo affascinata a guardare quel movimento di fuselli  ,la sig.Pina era fantastica.Ora sto cercando di imparare il confezionamento delle lenzuola con la mia insegnante solo che ho un sacco di lavori anche da portare avanti.Sò fare il punto antico,i vari punti di ricamo ti ringrazio per essere passata sul mio blog è un neonato e per crearlo ho un pò patito ma sono contenta di com'è riuscito visto che ho fatto tutto da sola,per ora vi saluto sto aspettando che mi si raffreddi un pò il thè per la colazione e devo fare un pò di pulizie,ciao ciao Annalisa  |
| | |